L'ASSOCIAZIONE

COME ASSOCIARSI

 

Chi può associarsi.

Ai sensi dell’art. 5 dello Statuto AESVI possono far parte dell'Associazione in qualità di Soci Ordinari le imprese, in qualsiasi forma costituite ed operanti, che si occupano in forma prevalente di produzione, edizione e/o promozione di software videoludico, di prodotti multimediali e, più in generale, di intrattenimento, nonché di produzione e/o promozione di apparati hardware per la fruizione dei prodotti sopra indicati. Gli artt. 6 e 7 dello Statuto AESVI prevedono due ulteriori categorie di soci, i Soci Aderenti e i Soci Onorari. Per maggiori informazioni consultare lo Statuto.

Come può associarsi.

Per associarsi ad AESVI è necessario richiedere e compilare l'apposito modulo contenente la domanda di ammissione ed inviarlo in originale alla Segreteria Generale dell'Associazione allegando la seguente documentazione:
  • - copia del certificato di iscrizione della Camera di Commercio (C.C.I.A.A.) rilasciato alla data della richiesta da cui risultino i dati identificativi dell'azienda e della società capogruppo, ove esistente, ivi compreso l'oggetto sociale;
  • - la documentazione, anche sotto forma di autocertificazione, attestante il possesso del requisito di cui al secondo comma dell’ art. 5.
La domanda di ammissione deve in ogni caso contenere la dichiarazione di accettazione delle norme dello Statuto, delle disposizioni attuative dello Statuto e del Codice Etico.

Per maggiori informazioni si prega di contattare la Segreteria Generale al numero 02 54117708 o all’indirizzo email info@aesvi.it.