HOME PAGE

FOCUS

27 August 2015

AESVI, in partnership con dPixel, offre due interessanti opportunità ai game developer italiani in cerca di finanziamenti


Sei un game developer e sei alla ricerca di fondi per far partire o per far crescere il tuo studio? Da oggi AESVI ti offre due interessanti iniziative studiate a misura per il settore del gaming grazie ad una partnership con dPixel, società di consulenza specializzata nel Venture Capital tecnologico! 
  • Workshop “Venture Capital per Gaming Studios” | Milano, 6-7 ottobre 2015. Sei interessato a capire come trovare un investitore? Come preparare un pitch? Come acquisire la tua base utenti e quali metriche considerare nello sviluppo del tuo business? Vuoi metterti alla prova simulando il tuo pitch? AESVI ti offre una full immersion di 2 giorni sul mondo del Venture Capital con il team di dPixel e con numerosi ospiti esterni. Iscriviti prima possibile al nostro workshop! Il termine per l’iscrizione è venerdì 18 settembre. Il numero di posti disponibili è limitato. Scopri tutti i dettagli qui.  
  • Call for Startup per Missione Italia a Slush | Helsinki, 9-13 novembre 2015.      Sei interessato a presentare il tuo pitch in uno dei più importanti eventi in Europa per startups e investitori nel settore tecnologico? AESVI, in collaborazione con dPixel, seleziona 5 startups a cui dare un supporto concreto per partecipare a Slush 2015. L’iniziativa comprende non solo la partecipazione a Slush 2015, ma anche la visita ad alcuni operatori del settore del gaming in Finlandia. Cosa aspetti a candidarti? Hai tempo fino a venerdì 18 settembre! Tutti i dettagli sono disponibili qui.   
 
Per maggiori informazioni, scrivi a info@aesvi.it.